Terminato il primo torneo San Nicandro Volley

"Scassa volley" e "la banda delle bande" vincono nelle rispettive categorie

Sabato 4 agosto si sono svolte con grande successo le finali del primo Torneo San Nicandro Volley per le categorie under 14 e under 18.

Foltissima la presenza del pubblico che ha riempito lo spiazzale all'interno della scuola e per rendere la festa ancor più bella abbiamo avuto la visita del presidente provinciale Aics e la graditissima presenza del neo sindaco Costantino Ciavarella, coaduviata dalla presenza dell'assessore allo sport Maria Montemitro.

I vincitori della categoria Under 14 sono risultati gli "scassa volley" mentre i vincitori della categoria under 18 sono risultati "la banda delle bande" in una partita combattutissima finita solo al tie-brek a favore dei vincitori.

Oltre ai vari premi per squadra gli organizzatori hanno voluto premiare anche ai migliori singoli per categoria che sono risultati:

  • Chiara Contessa per la categoria under 14 
  • Giuseppe Augello per la categoria under 18.

Tutte le premiazioni sono state effettuate dal nostro sindaco e dall'assessore allo sport, tutto questo per rendere partecipe a queste belle manifestazioni anche la nostra giunta comunale che si è resa particolarmente disponibile.

Infine gli organizzatori hanno voluto ringraziare tutto il pubblico e tutti i partecipanti con un grande buffet più musica a seguire per completare in festa questa bellissima manifestazione per ragazzi che quasi sicuramente avrà un seguito il prossimo anno.

Foto in copertina Banda delle bande

Menu