Calcio, La Football San Nicandro si affilia all’A.C. Perugia

I presidenti Florio e Vocale siglano l’accordo con il DG umbro, Mauro Lucarini

La società Football Sannicandro è lieta di annunciare l’affiliazione con l’A.C. Perugia 1905, squadra militante nel campionato di Serie B, quest’anno allenata da una leggenda del calcio italiano come Alessandro Nesta (ex Lazio, Milan e Campione del mondo con la Nazionale Italiana nel 2006) nonché fucina di grandi campioni come Paolo Rossi, Ravanelli, Miccoli, Materazzi e tanti altri che ancora oggi gli annali del calcio ricordano.

Il lavoro diretto dai presidenti Florio e Vocale hanno portato nella nostra Sannicandro Garganico, il DG della squadra umbra Mauro Lucarini che senza ombra di dubbio, vista la sincerità del progetto proposto dalla compagine biancoazzurra, ha accettato l’affiliazione.

Le scuole calcio finora affiliate alla società umbra sono 113 (affiliazioni in Italia, Lituania, Giappone e Stati Uniti) e da questo momento la Football Sannicandro è entrata orgogliosamente a far parte di questa famiglia. Il progetto prevede un sistema di training pensato dai tecnici della Perugia Football Academy che i nostri allenatori dovranno insegnare ai nostri ragazzi del settore giovanile; ogni 40 giorni i nostri calciatori andranno ad allenarsi con il Perugia e verranno monitorati dagli osservatori inviati dallo staff tecnico della società umbra. Anche i nostri mister saranno collegati a quelli del Perugia e riceveranno il materiale formativo ed informativo che permetterà la buona riuscita del progetto.

Come già ripetuto molte volte, la Football Sannicandro non promette carriere favolose o contatti con chissà quale grande realtà. La nostra dirigenza è seria e concreta e dimostra ogni giorno di lavorare per il bene sportivo e di crescita dei nostri ragazzi.

Invitiamo tutti voi che state leggendo questo comunicato, a venire a trovarci per tastare con mano il nostro lavoro, la nostra dedizione, la nostra passione, la nostra serietà. Potete anche non considerarci i migliori ma nessuno potrà mai negarci l’amore che abbiamo verso il calcio, verso i ragazzi e verso la città di Sannicandro Garganico alla quale abbiamo voluto portare in omaggio questa affiliazione con uno dei club storici del calcio italiano.

Menu