Coppa disciplina: premiata l'USD Academy San Nicandro

Il presidente Viggiani e la dirigenza sono stati premiati a Bari

Ieri, 28 settembre 2018, si é svolta l'Assemblea straordinaria della FIGC LND (Lega nazionale dilettanti) Regionale Puglia presso la sala Congressi dell'Hotel Mercure a Bari. 
Nel corso della riunione si é proceduto alla premiazione delle società vincenti i campionati regionali LND e il Premio Disciplina della stagione sportiva 2017/2018, inoltre soni stati consegnati molti premi prestigiosi dedicati.
Erano presenti oltre al Presidente Regionale della FIGC Vito Tisci, il Presidente del CONI Puglia Angelo Giliberti, le massime autorità sportive, l'ex Presidente Antonio Matarrese, l'Assessore allo Sport e altre autorità.
Erano presenti le più importanti società calcistiche Pugliesi che sono state premiate uno ad una.
Era presente anche la USD ACADEMY SANNICANDRO rappresentata dal Presidente Costantino Viggiani e dal Segretario Vincenzo Galasso premiati per aver raggiunto un risultato di prestigio, la Coppa Disciplina nel campionato seconda categoria regionale. 
Viene tagliato un traguardo importante, raggiunto grazie alla volontà, l’impegno e la dedizione dei ragazzi, dei mister, dei dirigenti e della presidenza.
Un riconoscimento che premia il lavoro svolto sotto l’aspetto tecnico ed educativo che nel settore dilettante e giovanile rappresenta un valore aggiunto. Quindi complimenti di cuore ai ragazzi, mister, accompagnatori, dirigenti, presidenza, perché il calcio non é solo vincere o perdere le partite, ma anche rispetto per le regole e per gli altri.
 

Menu