Inizio non entusiasmante per il volley sannicandrese

Tre sconfitte per le squadre della pallavolo cittadina, ma c'è tempo per rimediare

Dopo tanta attesa finalmente è arrivato questo fine settimana l'inizio dei campionati di pallavolo di prima divisione maschile prima divisione femminile e under 18 maschile.

Dopo un anno intenso e con alcuni trofei portati a casa lo scorso anno si riparte con l'entusiasmo di sempre e cercare di riconfermare i titoli under 18 e 16 maschile e riuscire ad ottenere risultati migliori rispetto lo scorso anno per quanto concerne le due prime divisioni.

Diciamo che questo weekend per l'Anspi San Nicandro del presidente Nicola Cristofaro è stato un po amaro perchè ha visto tutte e tre le compagini sconfitte.

Partiamo dall'under 18 di mister Gravina  che prende una brutta battuta di arresto alla prima di campionato contro il San Severo in trasferta  perdendo per 3-1 ma hanno ancora tutto il tempo per rimediare..

Sabato sempre a San Severo la nostra femminile dei Mister Pizzarelli e Leone perde con un  netto 3 a 0 contro una formazione esperta e fresca del secondo posto nazionale AICS.

Per ultimo ricordiamo purtroppo anche la sconfitta in casa della prima divisione maschile contro il Vico in casa per 3 a 1. Partita combattuta giocata a ritmi alti ma i ragazzi di mister Pizzarelli si sono dovuti arrende ad una squadra che ha mostrato ottima organizzazione e buone trame di gioco. Comunque qualcosa di positivo vi è stato visto che sono una squadra di ragazzini e quindi il futuro ci porta a ben sperara.

il mister e l'associazione tutta ringrazia anche tutti i tifosi venuti a seguito sia in casa che fuori dimostrando grande interesse per noi ed è questo quello che conta.

A breve pubblicheremo i calendari completi così  da poter tenere informati al massimo i nostri tifosi.

Menu