28 novembre 2018 14:48 Sport di Pietro Pizzarelli

Ancora all'asciutto la prime squadre, inizia ad ingranare la maschile under 18

 

Ancora senza successi, continua la striscia negativa del volley sannicandrese con le due prime squadre.

Domenica poteva essere una giornata di festa visto l'afflusso della gente in palestra a seguire i propri beniamini, invece non è andata proprio come si voleva, portando a casa due sconfitte entrambe per 3 a 0

La prima divisione femminile dei mister Pizzarelli/Leone se l'è giocata contro una squadra ben allestita quale l'Apricena.

Nonostante la sconfitta le nostre ragazze hanno tenuto testa alla compagine apricenese finendo con i parziali 25/18 25/16 25/16 a favore delle apricenesi.

 

La prima divisione maschile ha dovuto subire la sua battuta di arresto contro un San Severo più esperto e meglio messo in campo.

Un primo set a ritmi alti, giocato molto bene dalla giovane squadra di mister Pizzarelli. Ne il supporto dei tifosi, ne l' elogio di chi seguiva la partita è servito per portare un buon risultato a casa.

Parziali dell partita 25/19 25/14 25/19.

 

Under 18 maschile.

Discorso diverso per i nostri giovanotti di mister Gravina.

i nostri terribili ragazzotti continuano il trend dello scorso anno dopo la battuta di arresto alla prima giornata di campionato a San Severo.

Mercoledi scorso vittima dei nostri under 18 sono stati i pari età del Manfredonia che non hanno avuto proprio scampo.

I parziali del match 25/13 25/13  25/20.

Ieri sera invece sotto la nostra corazzata dei giovanotti ci è passato il Canguri Foggia rimediando anche loro una sonora sconfitta per 3 a 0. Con questi due successi i ragazzi si candidano come principali protagonisti per vincere il campionato bissando il successo dello scorso anno.

Ci teniamo a ricordare che la nostra società Anspi San Nicandro Domenica ha onorato la giornata della violenza sulle donne addobbando la palestra con degli accessori rossi e scarpe rosse appese.

Prossimi appuntamenti

Domenica  2 dicembre 

1°divisione maschile ore 11.00

Just Dance cagnano- Anspi San Nicandro 

Palestra boschetto a San Nicandro

 

1°divisione femminile ore 18.30

Anspi San Nicandro- Volley Vieste

Numero di volte letto: 492