Volley, prima vittoria per la compagine femminile

La squadra Under-18 maschile prima in classifica

Finalmente la prima affermazione per la 1^ divisione femminile, mentre ancora c'è attesa per la prima vittoria  della squadra maschile.

E intanto l'under 18 vince convince e si prende il primo posto in classifica solitario.

Prima divisione Femminile. Partita senza storia quella dell'Anspi San Nicandro contro il San Marco. Il risultato la dice lunga sulla differenza tecnica della squadra di mister Pizzarelli e Leone. Un netto 3 a 0 e finalmente prima vittoria per le nostre beniamine. Primo set portato subito a casa lasciando solo 13 punti alle nostre avversarie. Quasi stesso risultato per il secondo set,  appena 14 punti lasciati alle avversarie. L'ultimo set, invece, con qualche errore in più da parte delle nostre che hanno dato morale alle avversarie che, comunque,  non hanno impensierito più di tanto la nostra squadra che ha concesso solo 17 punti.

Parziali San Marco- Anspi San Nicandro 1 set 13/25       2 set 14/25      3 set 17/25

Prima divisione maschile. Non ancora arriva la prima vittoria dei nostri maschietti, ma non mancano i complimenti, del pubblico presente, per la prestazione offerta dalla nostra squadra. Partita in casa con l'Apricena, squadra forte e costruita per competere per il primo posto, risultato di 3 a 1 per gli ospiti, ma la nostra squadra, a parte il primo set, ha mostrato un buon gioco di squadra  offrendo un piacevole spettacolo. Primo set da dimenticare per i nostri ragazzi che non sono riusciti ad entrare in campo con il giusto spirito agonistico, riuscendo a realizzare solo 11 punti. Discorso molto diverso dal secondo set in poi dove si è iniziato a vedere grinta e voglia di fare bella figura ed infatti in un set giocato punto a punto la spuntano i nostri con un bel 26/24. 

Niente da fare per il terzo set dove gli ospiti si rifanno con un perentorio 16/25 mentre nel quarto ed ultimo set i nostri sono di nuovo riusciti a giocarselo punto a punto, ma niente da fare per i nostri, gli ospiti hanno mostrato maggior grinta ed organizzazione di gioco; termina con un 22/25.

Parziali Anspi San Nicandro - Olimpia volley Apricena. 1 set 11/25       2 set 26/24         3 set 16/25         4 set 22/25

Under 18 Maschile. A differenza delle nostre prime squadre i nostri ragazzi terribili del'under 18 maschile dopo la battuta di arresto iniziale hanno ingranato la marcia e non si fermano più. La squadra di mister Gravina riesce ancora a vincere ed inanella la terza vittoria consecutiva. A farne le spese questa settimana è stato il New Volley Monte Sant'angelo che riesce ad impensierire i nostri solo all'ultimo set mentre per i primi due non vi è stata storia.

Parziali Monte sant'Angelo volley- Anspi San Nicandro 1 set 12/25     2 set 18/25       3 set 23/25

 

Prossimi appuntamenti.

Prima divisione femminile domenica 16/12/2018  ore 18.30
Palestra Scuola Media "Mons. A. D'Alessandro"
Anspi San Nicandro- Just dance Cagnano

Prima Divisione Maschile sabato 15/12/2018 ore 19.00
Palestra Giannone San Marco
San Marco Volley - Anspi San Nicandro

Under 18 Maschile mercoledi 19/12/2018 ore19.00
Palestra Scuola Media "Mons. A. D'Alessandro"
Anspi San Nicandro - Virtus volley San Severo

Menu