23 maggio 2019 18:00 Sport di Redazione

Sabato 1 giugno presso il campo sportivo comunale

Arriva la sesta edizione della manifestazione "Il ragazzo e la ragazza più veloci di Sannicandro", in progamma sabato 1 giugno dalle ore 9:00 presso lo stadio comunale di Sannicandro Garganico.

La manifestazione organizzata dall'A.S.D. Atletica San Nicandro G.co, ha l'obiettivo di avvicinare alla pratica sportiva ed in particolare all'atletica  i ragazzi delle scuole primarie.

Tutto lo Staff dirigenziale ed in primiss il presidente Luca Giagnorio stanno investendo moltissimo in questi anni  per la promozione dello sport e dell'atletica leggera in modo particolare, organizzando corsi propedeutici sportivi con la Scuola di Atletica con incontri settimanali presso la pista di atletica leggere, partecipando ai campionati di società, meeting regionali, ed infine  alla formazione di tecnici qualificati di primo e secondo livello.

La manifestazione vedrà la partecipazione degli alunni e alunne delle scuole elementari e medie della città che divisi per età affronteranno le prove su 40, 60, 80 e 100 mt, per tutti i bambini è prevista una medaglia, i premiati riceveranno invece coppe , t shirt del campione più veloce e medaglia ricordo.

Le iscrizioni  presso la palestra ARTE & MOVIMENTO di Nazario Moffa.

Numero di volte letto: 400