Frascaria nel team regionale della Spirale Aerea

Miss Puglia è stata selezionata nel team regionale della Nargiso

La bellissima Miss Puglia Simona Frascaria (è di San Nicandro Garganico) entra a far parte della rappresentativa regionale di "Spirale Aerea" che parteciperà ai campionati italiani che si terranno il prossimo 5 giugno a Macerata Feltria (in provincia di Pesaro Urbino, nelle Marche).

Iniziati gli allenamenti nella palestra di Apricena sotto la guida tecnica della coach Giovanna Nargiso, specialista nel settore aereo già da dieci anni, che si sta occupando della sua preparazione fisica e dell’approccio agli attrezzi aerei. "La Frascaria - ammette la Nargiso - ha già dimostrato di avere entusiasmo e predisposizione per le varie discipline aeree: yoga in volo, cerchio, palo e in modo particolare per la Spirale Aerea.

Miss Puglia, al di là della bellezza, vuole ad ogni costo sviluppare e valorizzare le sue doti atletiche, diventando un’aerialist; questo vuol dire che dovrà impegnarsi in allenamenti duri che aumenteranno forza fisica, elasticità, coordinazione ed eleganza". Simona Frascaria ha deciso di intraprendere questa nuova sfida sulla Spirale Aerea, attrezzo ginnico ideato dalla stessa coach Giovanna Nargiso, titolare del marchio e Masterteacher italiana della tecnica di salita.

Per il momento l’emergenza Covid ha bloccato la preparazione, ma appena possibile Simona vuole regolarizzare la sua posizione da atleta con visita medica agonistica e tutta la documentazione per continuare la preparazione in forma individuale.

La ginnastica aerea presenta davvero tante difficoltà ma Simona è pronta a tutto. Nel frattempo è stata notata da “Fantaleggins”, un brand rinomato nell’ambiente del fitness.

Insieme a Giovanna, già testimonial del marchio, Simona Frascaria diventa la special guest per la presentazione degli outfit ed è richiesta anche dalla bravissima makeupartist Anna Padula per la presentazione di splendidi makeup con shooting fotografici per varie agenzie pubblicitarie.

Menu