Una " Master" Domenica sportiva

Si aprono le danze per la stagione 2023 dell'ASD Atletica, Dell'Aquila Campione Italiano UISP

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa a firma dell'Atletica San NIcandro
Aprono le danze per la stagione 2023 i master dell'Atletica Sannicandro, sia nel campo provinciale che nel campo interregionale.
Domenica 12 aprile si è svolta a Civitanova Marche la 47°edizione Stracivitanova Half Marathon km 21,097 dove l'Atletica Sannicandro era presente con l'atleta Mauro Giagnorio che ha chiuso la gara in 1h 21m  piazzandosi 4°di categoria e 33esimo assoluto.
Anche il presidente, Bruno Solimando, non è stato a guardare partecipando alla Half Marathon di Margherita di Savoia nonostante le condizione atmosferiche iniziali proibitive, chiudendo cosi la gara in 1h 28 m classificandosi 10° di categoria e 34° assoluto.

L'Atletica sta aspettando la stagione sportiva che tra poco inizierà, dopo le scolastiche, dove i nostri ragazzi stanno dimostrando carattere e dedizione per lo sport. Stanno continuando ad allenarsi pronti per migliorare i risultati dell'anno passato. 

Noi dell'Atletica siamo orgogliosi di questi ragazzi che trascinano anche noi master a migliorarci rendendoci orgogliosi del lavoro svolto dall'allenatore Felice Dell'Aquila.
Colgiamo l'occasione per fare i complimenti al nostro allenatore per il risultato di oggi: Campione Italiano UISP nel cross a Scerne in provincia di Chieti.

A.S.D. Atletica San Nicandro Garganico  

Menu