Continua il cammino di Nazario Nesta

Ad un'anno dalla partenza il sannicandrese ha percorso più di 6.400 km

È passato ormai un anno dalla mia partenza per questo nuovo grande progetto, con più di 6400 km percorsi.
Un cammino che mi sta portando ad esplorare gran parte della Spagna e del Portogallo e che mi ha portato a comprendere quanto mi manchi l'Italia e il suo calore ed amore, cosa che purtroppo per ora qui non ho trovato.
Lungo le mie tappe, ho affrontato tante difficoltà e situazioni che mi stanno permettendo di mettermi alla prova e di migliorare la mia personalità. 


E per festeggiare la conclusione dell'anno trascorso e l'inizio del nuovo, ho portato a termine anche la più grande tappa della mia vita.
Ho percorso più di 100 km in meno di 20 ore, con quasi 20 kg in spalla.


Una tappa che mi ha dato l'opportunità di capire che i nostri progetti, se portati avanti con impegno, sono realizzabili. 
In tutto questo sono fiducioso che, oltre a migliorare me stesso, in qualche modo questo viaggio e ciò che faccio, possano spronare chi mi guarda a dare il massimo e a non avere paura nel provare a portare avanti i propri progetti, per quanto possano essere difficili.


Ora continuo il mio cammino, la strada è ancora molto lunga , ma non nego di sentire la mancanza del mio popolo e del mio piccolo paese che saluto e ringrazio per il sostegno. 
Mi raccomando, non abbattetevi mai, e siate di sostegno l'un l'altro. 

Un salutone dal vostro Nazario

Menu