Andrea Giagnorio in Formula 4 per il 2024

Il pilota Sannicandrese firma per le prime 4 gare della FX Pro Series

Dopo aver vinto la sua ultima gara in Formula, Andrea Giagnorio torna alle corse in auto al volante della Formula 4 del suo storico team CDM-RS Maranello

Parteciperà alle prime quattro gare del campionato sui famosi tracciati di: Mugello, Vallelunga e Misano: nell'attesa di ulteriore supporto dagli sponsor. Sarà speciale tornare a tifare per il nostro pilota che ad oggi rimane l'unica personalità di spicco nel motorsport nella nostra provincia e che visti i risultati promette di regalare spettacolo anche quest'anno.

Sentiamo cosa ha da dire riguardo la stagione in arrivo: "Sicuramente il 2023 e' stato un anno fantastico dove ho potuto ottenere risultati strabilianti nel karting in attesa di tornare al volante di una Formula, a tal punto da arrivare ad eguagliare la performance del pilota di Formula 1 Charles Leclerc su kart da competizione nella mia ultima visita al tracciato di Lonato del Garda. Adesso mi sento pronto più che mai a conquistare nuove vette nelle corse in auto e chissà, con il giusto supporto potremmo iniziare a pensare di approdare nelle categorie mondiali (Formula 3 WDC, Formula 2) nei prossimi anni."

Menu