Livia Sablot campionessa regionale nel lancio del giavellotto

La giovane atleta della ASD San Nicandro ha conquistato il titolo nella categoria cadetti

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa della ASD San Nicandro

Livia Sablot conquista il titolo di Campionessa regionale invernale nel lancio del giavellotto

La giovane atleta Livia Sablot, in forza all'A.S.D. Atletica San Nicandro Garganico, ha conquistato il titolo di Campionessa regionale invernale nella categoria cadetti nel lancio del giavellotto. 

La competizione si è svolta il 28 gennaio 2024 presso lo Stadio di Atletica "Mario Saverio Cozzoli" (Pala Cozzoli) di Molfetta.

Livia ha dominato la gara sin dalle prime battute, netta la differenza con le altre avversarie di oltre 10 metri lanciando il giavellotto a una distanza di metri 33,66. Un risultato di grande valore, che premia il suo impegno e la sua dedizione all'atletica leggera.

L'atleta è stata allenata con cura e dedizione dall’ allenatore Enzo Pagano, che ha saputo valorizzare il suo talento e guidarla verso questo importante traguardo.

Grande soddisfazione è stata espressa dal Presidente della società Bruno Solimando, che ha elogiato la tenacia e la perseveranza di Livia, definendola un esempio per tutti i giovani atleti del sodalizio.

Il successo di Livia Sablot rappresenta un motivo di orgoglio per l'intera città di San Nicandro Garganico e per la A.S.D. Atletica San Nicandro Garganico, che conferma il suo ruolo di fucina di talenti nel panorama dell'atletica regionale.

L’ A.S.D. Atletica San Nicandro Garganico e tutta la città augurano a Livia ulteriori successi nel suo futuro.

Menu