22 giugno 2015 10:00 Musica

Ecco il videoclip del nuovo singolo di Giuseppe Di Monte, "Noi".

«Per la primissima volta in assoluto oltre a cantare - dichiara l'artista sannicandrese - mi sono sperimentato nella realizzazione del videoclip, che solo con le mie mani, e con tante ma tante ma tante tazze di caffè ho portato alla luce. Spero che il risultato finale porti un sorriso sulle vostre labbra e spero che possa far sognare grandi e piccini per il suo contenuto, due mesi di "duro lavoro" e piu di 14.000 foto aggiustate in grafica e tanta ma tanta pazienza.

Ringrazio di cuore la mia Famiglia e i miei Amici piu stretti x aver sopportato e supportato i miei scleri, le mie due amiche Laura Sodano e Giorgia Angiolasanto per il sotegno in spiaggia e le due splendide bimbe per i giochi prestati. I miei Arrangiatori Mauro Matteucci e Stefano Pallotti per la pazienza nel viziare i miei "capricci" e tutti voi che con costanza mi seguite e attendete con me ogni mio singolo lavoro, perché vi assicuro che dietro ad ogni produzione c'è tanto ma tanto lavoro e sacrificio.

Questo x chi crede sia solo un gioco. Felice e soddisfatto auguro a tutti una buona visione del Videoclip e spero davvero che possiate con gioia condividerlo sulle vostre pagine in modo che questa mia creatura posso diventare di tutti voi, di tutti #NOI»

Numero di volte visto: 28