Open Day alla piscina provinciale di Portone Perrone

Domenica 23 novembre a partire dalle 16:30 si festeggiano i 10 anni

Entusiasmo, divertimento, socialità e benessere daranno vita ad un grande evento per festeggiare insieme il decennale della struttura. Una festa del nuoto, davvero speciale, accompagnata non solo da attività per tutte le fasce d’età ma, da intrattenimenti ed esibizioni di corsi che culmineranno a fine serata con la degustazione di vini dell’azienda “Valle d’Elce” di Poggio Imperiale, e con le prelibatezze della pasticceria “L’arte di Luciano” di Apricena.

Un evento unico per tutti gli appassionati del mondo sportivo per conoscere la grande realtà sannicandrese e per sperimentare gratuitamente le varie attività acquatiche che la Icos Sporting Club propone a tutti gli amanti del mondo acqua. Una giornata ricca di emozioni che si uniranno in un unico filone “Fitness-Nuoto-Benessere” grazie all'alternarsi delle attività seguite sapientemente da istruttori qualificati nel settore FIN.

L’ingresso in vasca sarà gratuito con “Open Day Special”! Ancora un motivo in più per testimoniare orgoglio e passione del buon lavoro svolto in questi anni grazie all’intero staff Icos.

Per informazioni e prenotazioni chiama in segreteria-piscina al n. 0882-472897.

Menu