Dal 19 al 21 febbraio la provincia di Foggia senz'acqua

Lavori di manutenzione dell'acquedotto lasceranno la nostra città "a secco"

Nei giorni 19, 20 e 21 febbraio, Acquedotto Pugliese sospenderà il servizio di erogazione idrica in molti paese della provincia di Foggia, tra cui anche San Nicandro Garganico.

L'Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio, in particolare i lavori riguardano il risanamento della condotta principale ‘Integrativa per la Capitanata’ nel tratto ubicato in contrada Li Gatti agro di Torremaggiore.

La sospensione avrà la durata di circa 48 ore, a partire dalle ore 12.00 del 19 con ripristino alle ore 12.00 del 21 febbraio. Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo

Al fine di limitare gli eventuali disservizi, Acquedotto Pugliese provvederà, per gli abitanti di San Severo e Torremaggiore, alla fornitura integrativa di acqua mediante autobotti. Gli altri comuni interessati sono San Paolo Civitate, Serracapriola, Apricena, Lesina, Peschici, Rodi Garganico e San Menaio (frazione di Vico).

Menu