Nove borse di studio erogate dalla ASP Zaccagnino

6 per i ragazzi delle scuole medie, 3 per i ragazzi delle superiori

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa a firma dell'ASP Zaccagnino

In esecuzione delle deliberazioni del C.d’A. n. 1 del 22.01.2024 e n. 13 del 15.04.2024 è stato pubblicato l’avviso pubblico relativo all’anno scolastico 2023/2024, per l’erogazione di n. 6 (sei) borse di studio riservate agli studenti frequentanti l’ultimo anno della scuola secondaria di primo grado e n. 3 (tre) per quelli del primo anno delle scuole secondarie di secondo grado di San Nicandro Garganico. 

Per favorire la massima partecipazione dei nostri studenti è stata programmata per giovedì 2 maggio alle ore 10:30 un incontro presso l’Istituto Comprensivo “D’Alessandro – Vocino”, ove verranno presentate e fornite informazioni dettagliate per l’erogazione delle borse di studio, la cui scadenza e stata stabilita alle ore 12:00 del 29 giugno 2024. 

L’avv. Patrizia Carolina Lusi, Presidente dell’ASP, commenta: “per gli studenti più meritevoli di San Nicandro Garganico, non solo una pacca sulla spalla o un bravo, continua così…….,ma anche qualcosa di concreto, una piccola somma in denaro che esprime un apprezzamento ed offre una piccola opportunità”.
Gli avvisi integrali e i moduli di domanda, già da ieri 18 aprile, sono pubblicati nella sezione “avvisi pubblici” del sito istituzionale dell’ASP dr. Vincenzo Zaccagnino”.

Menu