Una visita medica a Bologna

Una visita medica a Bologna

 

Dopo 7 ore 7, di viaggio sulla A14, che è tutto un cantiere a causa della manutenzione dei viadotti (che poi sono dei cantieri finti prudenziali e servono solo per ridurre le carreggiate di transito e quindi il peso sui ponti, in attesa che cominci la manutenzione vera) siete arrivati a Bologna con la vostra fidanzata più eccitata che mai. 

Il bed and breakfast che avete prenotato si intitola LA CASA DEL NESPOLO, è ottimo, con un piccolo giardino esclusivo e si trova nel quartiere Cirenaica a cinque minuti a piedi dall’ISTITUTO di ricerca EUROPEO per la sterilità maschile, femminile e altro, a due passi dal Policlinico. La struttura, ma tu guarda la combinazione, è gestita da uno di Foggia. E quando gli avete detto il nome dell’autore di questa webnovela, è rimasto senza parole per quanto è piccolo il mondo. 

La visita è andata bene. Lo specialista ha detto che per la vostra fidanzata ci sono buone possibilità di rimanere incinta. Solo che dovete seguire una cura ferrea di sei mesi e adottare alcuni accorgimenti quando avete rapporti sessuali. Poi vi ha dato un appuntamento per una visita di controllo una volta al mese per vedere come va la cura. 

Finita la visita la vostra fidanzata ha voluto a tutti costi fare shopping per le vie del centro e andare a mangiare i tortellini in un ristorante che gli ha consigliato Nicla. 

Giusto il tempo di comprare un piccolo regalo per Lidia e stasera farete ritorno in Puglia. Pieni di speranza e con 500 euro in meno in tasca eccovi di ritorno a Skiapparo con le sue case e le sue ombre notturne e la coppia di milanesi che è là ad attendervi. 

La vostra fidanzata durante il viaggio è più ciarliera che mai e non la smette di dirvi quanto è contenta della gita bolognese. Siate gentili con lei. Se non altro vi tiene svegli. Che poi parliamoci chiaro, siete voi che siete sterili ed per questo che vi toccano tutte queste visite. O no? 

ladomenicadellavvocato 41

Menu