Disagi sulle strade dissestate

Gentile direttore, ancora una volta come tanti cittadini hanno già fatto in precedenza, vorrei manifestare i disagi dovuta alla cattiva manutenzione del manto stradale delle vie cittadine.

Le mie lamentele sono rivolte soprattutto all’amministrazione comunale che sembra essere sorda alle lamentele della gente che ormai è esasperata. Citando un esempio, questa mattina, alcuni residenti della zona C8, Via delle Rose e parallele, hanno avuto grosse difficoltà ad uscire dalle proprie abitazioni in quanto, con l’avvento delle piogge, le numerose buche che ormai sono diventate profonde voragini, come si vede dalle foto allegate, erano completamente allagate, limitando con molti disagi, il transito delle macchine dei residenti e il passaggio pedonale.

Senza parlare poi dell’illuminazione, infatti come parecchie zone periferiche della città, anche Via delle Rose e qualche altra parallela, restano al buio nelle ore notturne.

Nella speranza che l’amministrazione faccia qualcosa al più presto, facendomi portavoce di tutti i cittadini che hanno le mie stesse problematiche, vi porgo i miei cordiali saluti.

Menu