Il ristorante Pane e Olio tra le "Eccellenze Italiane"

Ennesimo riconoscimento per il locale sannicandrese

Il ristorante Pane e Olio di Matteo Florio, entra a far parte del circuito "Eccellenze Italiane". Dopo il marchio Family Friendly, ottenuto a marzo dalla Regione Puglia, il locale sannicandrese acquisisce un ennesimo riconoscimento.

Eccellenze Italiane è una società privata che opera principalmente sul web e sta monitorando e valutando i requisiti di qualità delle attività italiane, selezionandole al fine di soddisfare gli standard di ricerca dei visitatori della piattaforma, che sono in crescita costante e attualmente assommano a circa 6.000.000 l’anno. Il.fine è la tutela del nome delle aziende del Belpaese che hanno interesse a farsi conoscere online grazie all’ottimo posizionamento sulle pagine del sito ma anche con la propria clientela, attraverso la certificazione e l’ID anticontraffazione, proiettando gli aderenti verso il mercato internazionale. 

Un buon traguardo quello di Florio, utile anche per il territorio che, attraverso un'azienda, ha l'ennesima opportunità di farsi conoscere in tutta Italia e all'estero.

Menu