Nella scuola di Piazza IV Novembre regna "il Re Leone"

Ottima interpretazione degli allievi di Prospettive Artistiche e Gershwin Musical School

Una magnifica interpretazione de "Il Re Leone" si è svolta questa sera, 22 giugno, presso l'atrio della scuola Piazza IV Novembre. Lo spettacolo è stato curato dagli allievi dell'associazione Prospettive Artistiche e della Gershwin Musical School, che hanno iniziato, o continuato, il loro percorso formativo dallo scorso ottobre, grazie ai docenti Antonio Papa, Samira Marasco, Annalisa Berardi e Antonio Torella.

Il musical ha incantato per più di un'ora il numeroso pubblico intervenuto che ha quasi riempito il cortile interno della scuola. Recitazione, canti e balli hanno rievocato il film d'animazione musicale drammatico prodotto dalla Walt Disney nel 1994.

L'augurio della nostra redazione è che il talento di questi ragazzi non venga sprecato, ma coltivato per carriere artistiche future.

A prendere parte dello spettacolo sono stati gli attori: Irene Indino, Rita d'Andrea, GianPaolo Paragone, Sofia Paragone, Chiara De Luca, Ludovica Donnanno, Francesca Tricarico, Matteo Restani, Salvatore Indino, Arcangela d'Andrea, Alessia De Pasquale, Francesca Peluso,  Silvia Russo, Francesca Martina Solimando, Sebastiano Senisi, Costanza Contessa, Noemi Contessa e Vincenzo Ciavarella.

I collaboratori: Michele Solimando, Vincenzo Rendina e Eleonora Russo. Trucco a cura di Daniela Carbonella, Luciana Mastrolorito e Eleonora Russo, con il coordinamento di Antonella Squeo.

Menu