Grande successo alla prima sannicandrese de "Un Turco Napoletano"

La rappresentazione in replica il 28 aprile a San Nicandro e l'11 aprile al Celebrazioni di Bologna

Grande entusiasmo e divertimento sono stati gli ingredienti dello spettacolo "Un turco napoletano" rappresentato domenica 31 marzo dall'Associazione culturale Prospettive Artistiche.

Ancora una volta l'associazione, da anni impegnata nella valorizzazione di talenti e nell'allestimento di opere varie di alto valore artistico ,non ha deluso il calorosissimo pubblico sannicandrese.

Giovedi 11aprile l'associazione debutterà a Bologna al teatro "Celebrazioni", teatro tra i più capienti della città emiliana con i suoi 1000 posti. Il 28 aprile tornerà a San Nicandro con una replica per dare la possibilità agli spettatori che non hanno trovato posto il 31 di divertirsi e apprezzare il cast formato da Vincenzo Rendina - Patrizia Di Lorenzo - Salvatore Indino - Matteo Restani - Leonardo Montemitro - Antonio Francesco Parisi - Leonardo Russo - Elisabetta Gravina - Filippo Caruso - Francesca Stanisci - Luciana Mastrolorito - di Irene Casavecchia - Mariagrazia Giordano - Alessandro Augello - Antonella Squeo nell'adattamento teatrale di Giuseppe Di Tullio con musiche originali di Michele Solimando.

(foto: Nazario Cruciano)

Menu