Festa patronale: ci saranno le fontane danzanti

Fuori programma offerto dalla Asp Zaccagnino e dal gruppo Casillo

Un fuori programma fortemente voluto dallo Staff organizzativo e realizzato grazie alla collaborazione dell’amico Matteo Galasso. Lo staff aveva inserito nella bozza di programma  le Fontane danzanti per offrire un’alternativa ai fuochi pirotecnici e regalare uno spettacolo nuovo mai realizzato a San Nicandro Garganico. Nonostante la volontà degli organizzatori i conti non quadravano e pertanto si è dovuto rinunciare a questo spettacolo. Ma grazie alla collaborazione di Matteo Galasso e del Presidente della Fondazione dr. V. Zaccagnino, l’avv. Patrizia Lusi, i quali si sono attivamente impegnati nella ricerca di nuovi contributi, si è riuscito ad ottenere anche il finanziamento per questa magia finale. Lo spettacolo è stato interamente offerto dal Gruppo Casillo, leader mondiale nella trasformazione e commercializzazione del grano duro; con il gruppo Casillo l'ASP Zaccagnino ha sottoscritto un contratto di filiera "grano duro italiano 100%" per tre anni, valorizzando la produzione cerealicola della Zaccagnino e potenziare così i servizi assistenziali.
Grazie a questa inedita sinergia, potremo goderci le Fontane danzanti, una magica combinazione di giochi d’acqua, musica luci e colori  questa sera al termine del concerto di Enrico Ruggieri in piazza IV Novembre.
Si ringrazia la fattiva collaborazione del Presidente della Fondazione Zaccagnino, nonché l’amica Patrizia Lusi sempre attiva e vicina alla nostra cittadina che ha risposto con entusiasmo e soprattutto celerità alla nostra richiesta, intercedendo con il Gruppo Casillo così da poter concludere in bellezza questa Festa patronale 2019.
Grazie da parte dello Staff organizzativo e della comunità sannicandrese.

Menu