Successo per TVS Rewind, in primavera otto nuove puntate

Appuntamento da fine marzo 2020

Dopo otto puntate è terminata la messa in onda di TVS Rewind stagione autunnale. Otto appuntamenti settimanali che hanno dato la possibilità di poter rivedere alcuni degli eventi programmati nella nostra città e ripresi dall’allora emittente locale TVS.

Abbiamo potuto riguardare, dal 1984 al 1991, la Mostra di pittura di Luigi Pacilli, la serata finale Agimus, la visita alla chiesa di Monte d’Elio, la presentazione della nuova Camera del lavoro, la Gara motociclistica, la 2^ marcialonga, il 22^ trofeo Nord Gargano Torpado e  la Festa degli alberi.

Quasi diecimila contatti attraverso la programmazione sulla pagina facebook di sannicandro.org hanno reso vivo il ricordo di quegli anni. La puntata piu vista è stata proprio l’ultima, la Festa degli alberi del 1991 tenuta presso l’aula magna dell’istituto scolastico di piazza IV novembre.

Non ci resta che attendere l’arrivo della primavera 2020 per otto nuovi appuntamenti con TVS Rewind, un programma di Vincenzo Giagnorio con la collaborazione di Sebastian Rovelli e Andrea Linterno. Materiale d’archivio a cura di Matteo Santamaria. Una produzione Agorà.

Menu