Il Comitato Feste Patronali fa un bilancio sul Carnevale

D'Antuoni: "Orgogliosi di quello che siamo riusciti a fare"

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa a firma del Comitato Feste Patronali sul Carnevale 2020

Concluso il carnevale 2020. Orgogliosi ancora una volta di quello che siamo riusciti a fare.
È stata la prima esperienza come organizzatori del carnevale e tutto è successo in poche ore; con  una chiamata inaspettata ci è stato chiesto di farci carico nell'organizzazione del carnevale oramai alle porte; abbiamo deciso di accettare per tutta una serie di motivi e,  alla fine,  crediamo di aver fatto la scelta giusta .
Abbiamo avuto grandi collaboratori già con tanta gavetta ed esperienza alle spalle:  Associazione Esperanza  - Associazione Affamati di Allegria  - San Nicandro Giovani  - Gruppo Folk - l'istituto comprensivo  "D'Alessandro - Vocino" e l'Annullo Filatelico - ognuno si è preso il suo impegno portando a termine il proprio lavoro . Un merito va anche ai tanti gruppi e alle tante maschere spontanee, ai concerti messi in scena spontaneamente che hanno reso   tutto molto bello .
Tutto ciò è stato possibile anche grazie alla maturità ed alla responsabilità dei Sannicandresi; abbiamo sfilato nella massima sicurezza grazie anche alle forze dell'ordine in primis Carabinieri - Polizia Locale e Guardia di Finanza  con la collaborazione dei nostri Angeli associazione  AVERS e chi si è occupato del primo soccorso - C.R.I e Hermess .
Ringraziamo l'Amministrazione Comunale nelle persone del Sindaco Costantino Ciavarella e dell'assessore ai piccoli e grandi eventi Costanza Di Leo per il loro supporto e per la loro continua presenza  nell'organizzazione.
Un plauso ai fornai che ci hanno rifornito di peperati e hanno messo in mostra la loro arte presentando " La Pupata e u Crv'on" ai nostri giudici per aver scelto la maschera ed il gruppo più bello Elisabetta Stega- Giovanni Paganella e Vincenzo Giagnorio.
Infine è doveroso ringraziare i componenti dell'associazione Comitato Feste Patronali in particolar modo le donne sempre presenti a vigilare e ad accompagnare  le varie sfilate nei tre giorni del carnevale  .
Ancora una volta abbiamo messo in campo la nostra esperienza,  la nostra passione e la nostra serietà in tutta l'organizzazione ed ancora una volta è stato un successo!!
Smetteremo quando non ci divertiremo più.... anche se  con questo gruppo è difficile non divertirsi !
Prossimo appuntamento ? Ancora non sappiamo  😉😉😉 intanto un grazie ed un saluto a tutti i sannicandresi!

 

Menu