Miss Italia, Simona Frascaria vince la seconda tappa pugliese

La sannicandrese trionfa a Sannicandro di Bari

Prosegue inarrestabile la serie di vittorie di Simona Frascaria. Nella seconda tappa pugliese dell'edizione 2020 di Miss Italia in quel di Sannicandro di Bari la sannicandrese si aggiudica il primo posto della kermesse giunta alla 81^ edizione ed accede alla finale regionale riuscendo a conquistare il titolo tra le trentuno partecipanti.

Non è la sua prima vittoria. Nel 2017 a Rodi Garganico si aggiudica il titolo di Miss Diomedee, a Cerignola nel 2018 conquista il titolo di Miss Puglia sposi, nello stesso anno ottiene la vittoria di Miss Rossonera. Nel 2019 conquista il secondo posto di Miss Fashion Green e vince Miss Mascotte per Miss Italia. Quest'anno viene eletta Miss Carnevale a Manfredonia.

"Bisogna crederci per farcela, ho sempre sognato di mettere quella corona, ci ho sempre creduto, ho dato sempre il meglio di me e così sarà sempre." si legge sul profilo instagram di Simona. "Ieri sera mi hanno eletta Miss San Nicandro di Bari era molto difficile vincere questa tappa, però con molta determinazione oggi sono riuscita a superare le provinciali e andare alle regionali. È un’emozione grandissima."

La redazione di sannicandro.org si congratula per la vittoria.

 

 

Menu