Sulle Piattaforme social il brano #nonveniteinpuglia

Online il nuovo singolo del sannicandrese Samen Mi Casa

On line su Youtube e sulle piattaforme musicali il nuovo singolo del cantautore sannicandrese Samen Mi Casa #Nonveniteinpuglia.

Una canzone che parla delle bellezze della Puglia e invita, nonostante il titolo ironico, i turisti a venire a passare le proprie vacanze nella nostra regione.

Nel testo molti riferimenti alla città di San Nicandro Garganico, meta ideale, secondo l’artista, delle vacanze di turisti e vacanzieri. Nel video, invece, molte le immagini della Puglia “più nota” dal Gargano al Salento passando per il barese e la valle d’Itria.

Una canzone #nonveniteinpuglia molto orecchiabile con un ritmo godibile da parte di tutti i fruitori.

Queste le parole dell’artista: “ #Nonveniteinpugila è l’ultimo brano dell'album in uscita questa estate. Un album che parla della nostra terra, le nostre usanze e che, sottolinea i nostri luoghi e le bellezze uniche che accoglie la terra del gargano e della Puglia. #nonveniteinpuglia chiude il progetto che ho cominciato un anno fa con “this is mi casa” (un video musicale che spiega la nostra terra ,quella del gargano). #nonveniteinpuglia abbraccerá tutta la regione. La Regione più bella del mondo. La nostra amata Puglia.”

Ecco il link del brano: https://www.youtube.com/watch?v=i9hFdJm1zuY

Menu