Pro Loco, Alessandro Calello nuovo presidente

Eletto il nuovo direttivo

Per l'adeguamento alla nuova legge del terzo settore lo scorso 19 agosto si è tenuta l'assemblea dei soci della Pro Loco per la nomina dei nuovi componenti.
Passaggio di consegne tra Virginio Fumenzio, che ha saputo sapientemente e saggiamente accompagnare la Pro Loco in questo difficile periodo  pandemico.
"Lascio una Pro Loco" dice Frumenzio, "con componenti che riusciranno a dare slancio al nuovo percorso iniziato".

I numerosi impegni e cariche ricoperti da Frumenzio non gli consentono di dedicarsi assiduamente alla Pro Loco. "Ciò non significa" continua il Frumenzio "che non darò l'apporto, a questo direttivo, i cui componenti sono diventati dei grandi amici.
L'assemblea ha deciso , saggiamente, di eleggere cinque componenti che potranno continuare quel percorso che abbiamo iniziato. " È stato eletto presidente dai componenti del direttivo, Alessandro Calello che ritengo, - continua Frumenzio -possa essere la persona giusta a ricoprire quell'incarico.

Faccio ai componenti del direttivo Michele Frascaria vice presidente, Betty Ricciotti , segretaria e tesoriera, Berardi Costantino Marcello e Leonardo Russo gli auguri di un buon lavoro".

Menu