Festa patronale 2022, i ringraziamenti del comitato

D’Antuoni: “dopo due anni di stop è tornata la festa più importante”

Con un giorno di ritardo siamo ai saluti e ai ringraziamenti per il grande successo della festa Patronale 2022.

16/17/18 giugno i giorni dell'evento;  dopo 2 anni di stop forzato abbiamo riavuto la manifestazione più importante dell'anno. 

Abbiamo iniziato l'organizzazione consapevoli che non sarebbe stato facile dopo due anni di pandemia e di problematiche ad essa legate, ma ci siamo subito ricreduti nel vedere l'entusiasmo dei nostri concittadini che ci incoraggiavano e ringraziavano dopo aver donato il loro contributo . 

Abbiamo organizzato una festa con tante novità, dalle bellissime luminarie  con la novità del  tunnel  ai fuochi piromusicali al castello,   per la prima volta a San Nicandro Garganico  ... permetteteci "DA BRIVIDI"! Per  finire lo spettacolo pirotecnico sul terrazzo dell'edificio scolastico di piazza IV Novembre che ha tenuto vivo il corso ancora per un po' , dopo il grande 

concerto di Alex Britti .. più di 6000 persone in piazza,  tra le quali tantissimi  forestieri che  sono venuti a godersi la nostra festa .

Per tutto questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno contribuito:  in primis,  l'Amministazione Comunale nella persona del Sindaco Matteo Vocale , l'Onorevole Maria Luisa Faro, i Dirigenti Comunali, la Regione Puglia, la Provincia di Foggia,  le Imprese i Commercianti e i Cittadini tutti,  le forze dell'Ordine  Compagnia Comando Carabinieri di San Nicandro Garganico,  la Guardia di Finanza,  la Polizia Locale nella persona del comandante Pietro Bortone,  l'AVERS la Croce Rossa Italiana e il Comune di San Giovanni Rotondo per le transenne .

Ringraziamo per la collaborazione la Dirigente scolastica di piazza IV novembre  Angela Pia Vaira  , Matteo De  Pasquale per aver messo a disposizione il suo mezzo per la ditta Piroluce e l'amico Antonio Cruciano .

Un ringraziamento alle Associazioni che hanno collaborato Affamati d'Allegria e Pro Loco  .. A tal proposito un ringraziamo speciale va al presidente dell'Associazione Affamati d'Allegria Michele Sassano per averci messo anima e cuore  in tutto il percorso!

Da Presidente come al solito voglio ringraziare i miei collaboratori dell'Associazione Comitato Feste Patronali,  come sempre impeccabili  !

Non ci resta che salutarvi e darci appuntamento per i prossimi eventi ... Se abbiamo dimenticato qualcuno perdonateci .. 

Grazie San Nicandro come sempre è stato un successo  

A.C.F.P.

Americo d'Antuoni

Menu