Festa Patronale 2023

Si parte per la raccolta fondi

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa del comitato feste patronali. 

A partire dal 18 aprile 2023 il Comitato Feste Patronali San Nicandro Garganico ha iniziato la raccolta contributi per l'organizzazione della Festa Patronale 2023.
"Chiunque, a titolo personale, voglia partecipare alla raccolta, è il benvenuto" annuncia il sindaco Matteo Vocale.

I festeggiamenti in onore dei santi Nicandro, Daria e Marciano si svolgeranno quest'anno il 16, 17 e 18 giugno. Già da un mese è partita la macchina organizzativa, che ora dovrà confrontarsi con i fondi a disposizione.

"È un momento in cui tutta la Comunità sannicandrese deve fare del suo meglio per poter proporre ai visitatori una festa attrattiva e bella" dichiara il sindaco Vocale, che invita: "cerchiamo di essere generosi e volenterosi, secondo le possibilità di ognuno. I risultati, sono certo, saranno all'altezza della storia e della vivacità di San Nicandro Garganico", conclude il Sindaco.

"Anche quest'anno abbiamo iniziato riscontrando molta voglia di partecipazione da parte dei cittadini e questo ci aiuta a fare meglio", è il commento di Americo D'Antuoni, presidente del Comitato Feste Patronali sannicandrese.
"Cercheremo di dare il massimo - conclude D'Antuoni - insieme all'amministrazione comunale, alle imprese e ai cittadini che vorranno collaborare per la buona riuscita della festa: saranno tre giorni pieni di attrattive", assicura.

Menu