Enel sbarca a skiapparo col favore delle tenebre

ENEL SBARCA A SKIAPPARO, COL FAVORE DELLE TENEBRE 

La Domenica dell’Avvocato 66 

CORO aleee ooo aleeee ooo Reni!Reni! 

RENIVALDO compagni e compagne cittadini e cittadine della Repubblica popolare di Skiapparo 

CORO W Skiapparo 

RENIVALDO ho due notizie importanti da comunicarvi. La notizia numero uno e la notizia numero due. Quale scegliete per prima? Volete un aiutino? Una è una buona notizia, l’altra una cattiva notizia. 

CORO prima la buona! Prima la buona? Aleee ooo 

RENIVALDO allora miei cari vi comunico che Il comune di Lesina Con delibera n. 8756321 ( ottomilionisettecentocinquantaseimilatrecentoventuno) del 22 dicembre 2022 ha effettivamente autorizzato l’installazione di cabine elettriche sul nostro territorio. 

CORO evvaiiiiii 

RENIVALDO La notte di Natale, col favore delle tenebre, un cargo battente bandiera ENELspa, scortato da due motovedette armate della capitaneria del porto di Manfredonia, è sbarcato in località Muro per scaricavi 5 cabine elettriche nuove di zecca e 15000 metri di cavi di tungsteno purissimo ma impoverito. Se volete vi mando una copia della delibera su whatsup oppure potete scaricarla direttamente e gratuitamente dal blog https://ladomenicadellavvocato.wordpress.com/2023/04/14/la-copia-della-delibera/ e adesso la cattiva notizia. 

CORO Reni! Reni! 

RENIVALDO La seconda notizia è più bruttina: purtroppo nonostante tutti gli sforzi compiuti da me personalmente in sede diplomatica con l’ambasciatore lesinaro, dovremo ancora aspettare per vedere implementata sul nostro territorio la fibra ottica e la tecnologia 6G. 

CORO Abbassa Lesina! Abbassa la marina di Lesina! Abbassa l’ambasciatore lesinaro! W LA REPPUBLICA POPOLARE DI SKIAPPARO! Aleeee ooooo! 

PS, Questa è una storia inventata. Renivaldo e la sua banda sono solo dei fantasmi.

Menu