Continua la stagione teatrale con la Factory Compagnia

Apprezzato lo spettacolo "Sogno di una notte di mezza estate"

Si è svolto ieri sera, 1° marzo, un altro appuntamento con la Stagione Teatrale 2010/2011 di San Nicandro Garganico. In scena “Sogno di una notte di mezza estate” di William Shakespeare reinterpretato in chiave comica dalla compagnia teatrale Factory Compagnia Transadriatica sotto la regia di Tonio De Nitto.

Come sempre, oramai, lo spettacolo si è svolto presso il Nuovo Auditorium di via Matteotti che, nonostante le rigide temperature esterne, ha saputo accogliere gli spettatori con un ambiente riscaldato, grazie anche all’impiego di idonee stufe a gas in aggiunta al riscaldamento già in dotazione della palestra.

Uno spettacolo di circa 2 ore molto divertente e soprattutto coinvolgente. Durante la rappresentazione, infatti, gli attori hanno coinvolto 3 persone del pubblico, tra cui l’Assessore Angela Nardella. Ben nove gli attori che si sono esibiti, alcuni anche stranieri: Milos Andjelkovic, Nino Bruno, Angela De Gaetano, Chiara De Pascalis, Enrico Di Giambattista, Milivoje Lakic, Ana Mulanovic, Luca Pastore, Fabio Tinella. Tutti all‘altezza del compito che gli è stato affidato.

E’ stato possibile percepire l’apprezzamento del pubblico non solo dai commenti fuori dal teatro, ma anche dal lungo applauso al termine dello spettacolo. L’unica pecca percepita un po’ da tutti è stato il non uso dei microfoni, anche se l’ambiente piccolo ha attenuato il problema.

Staff sannicandro.org

Menu