Seccia nelle scuole per parlare di giovani e legalità

Sabato 18 febbraio presso l'Istituto Superiore "D. Fioritto"

Avverrà il prossimo sabato, 18 febbraio, alle ore 10:00 un incontro con Domenico Seccia, recente autore del libro "La mafia innominabile", presso l'Aula Magna dell'Istituto Superiore "D. Fioritto".

L'evento, organizzato dal Lions Club "Enzo Manduzio" di San Nicandro in collaborazione con il Consiglio dell'Ordine degli Avvocati del foro di Lucera e l'ITC "D. Fioritto", avrà come tema di discussione "Giovani e Legalità - Conoscere le mafie".

La manifestazione avrà inizio con i saluti iniziali del sindaco Vincenzo Monte e del dirigente scolastico dell'istituto Francesco Donatacci. Oltre alla presenza del Procuratore Capo Domenico Seccia, ci saranno gli interventi del presidente dell'ordine degli avvocati di Lucera Giuseppe Agnusdei, del generale di divisione Aldo Visone e del presidente del Lions Club Patrizia Zilletti. A moderare l'incontro sarà il giornalista della Gazzetta del Mezzogiorno Antonio D'Amico.

L'incontro vuole essere un 'percorso' con la presentazione del libro, che doveva avvenire lo scorso 4 febbraio ma che è stata rinviata a causa della neve al 25 febbraio.

Staff sannicandro.org

Menu