Grande successo per l'apertura della torre di Mileto

Oltre 800 i visitatori che hanno approfittatto dell'occasione

La torre di Torre Mileto è stata visitata da oltre 800 persone in occasione dell’apertura prevista in per le festività pasquali. I volontari dell’associazione Culturale ZEST e in primis il presidente Nazario Papa hanno reso possibile quello che è stata una volontà dell’Amministrazione e dell’Assessore alla Cultura rendendo fruibile la Torre e facendo anche un’ottima campagna di informazione tra i cittadini.

Tantissimi i sannicandresi, ma tantissimi anche i turisti diretti verso le città più note del Gargano, o di ritorno da esse, che hanno visitato la Torre apprezzandone la straordinaria posizione e la bellezza del paesaggio che da essa è visibile.

Lunedì dell’Angelo, nonostante il fortissimo vento e la temperatura non proprio primaverile, il flusso di gente si è mantenuto costante, incrementandosi verso le ore 18.

Il successo ottenuto dall’iniziativa è di sprone a unire le forze e sviluppare iniziative volte a rendere la Torre, oltre che un centro visite per il Parco Nazionale del Gargano, anche un luogo di aggregazione e di creatività per valorizzare le nostre straordinarie potenzialità turistiche.

Comunicato stampa

Menu