Il Lido Pantarei premiato alla Best Beach di Rimini

Lo stabilimento sannicandrese si è classificato al secondo posto nella categoria "Italian"

Si è tenuto dal 9 all'11 ottobre presso la Fiera “inOut” di RImini la premiazione per il concorso Best Beach 2023.

Sugli scudi il lido sannicandrese “Pantarei” che ha ottenuto un prestigioso secondo posto nella categoria “Best Italian Beach”

La giuria di esperti del concorso “Best Beach 2023” è stata composta da Marta Ballabio (exhibition manager di Italian Exhibition Group), Mauro Oddone (direttore di Mondo Balneare), Fabio Cauli (ufficio stampa Sindacato italiano balneari – Confcommercio) e Corrado Luca Bianca (direttore dell’associazione di categoria Fiba-Confesercenti). 

La cerimonia di premiazione del concorso si è tenuta il 12 ottobre alle 16.30 alla fiera InOut nell’ambito del Sun 2023 di Rimini, salone internazionale del settore beach & outdoor. 

I vincitori hanno ricevuto  come trofeo un pezzo unico realizzato dall’artista Piero Bussetti e le foto degli stabilimenti primi classificati saranno esposte come gigantografie in fiera. 

Sui social i fratelli Matteo e Valentino Massaro, tramite la pagina del Pantarei hanno commentato così il prestigioso riconoscimento.

"Le emozioni sono ancora forti, fortissime.

Solo (o già) 7 anni di impresa, progetti, idee, preoccupazioni, impegno, accompagnati sempre da quella ricerca costante del miglioramento, del “far star bene” …e poi? E niente, poi ti chiamano a salire sul palco: ti premiano con i “grandi”, tra i “grandi”… ti senti piccolo forse, o forse ti senti un po’ più grande … parli con loro, ti confronti, capisci che tutti hanno la tua stessa cosa: PASSIONE per il proprio lavoro e attenzione massima per i clienti… e già, i clienti, VOI tutti… GRAZIE!… che tornate ogni anno, che passate per una sola giornata, che vi fermate a vivere la nostra spiaggia, quella del “sole mio”, che vi immergete nell’atmosfera del nostro posto, che apprezzate il lavoro dei ragazzi dello staff… loro, ragazzi straordinari e fantastici, sempre solari, pronti a dare il meglio di loro stessi, di fare il massimo, di sorridere anche quando le giornate sono dure, che vi e ci sostenete nei momenti difficili, come una famiglia... GRAZIE… la famiglia, sempre presente, sempre pronta a dare senza voler mai ricevere, fare per amore, fare per piacere… il sacrificio non è mai tale perché ci mettete il cuore…GRAZIE… cuore, che ci ha guidato, ci guida e ci guiderà per sempre in questa fantastica avventura chiamata PANTAREI  e che oggi, più di ieri batte ancora più forte!

Grazie, grazie, grazie

Valentino e Matteo"

Menu