Nasce il comitato "San Nicandro Giovani"

La sfida dei proponenti: creare un collettivo capace di ridare vita sociale al substrato giovanile

Nasce il comitato “San Nicandro GIOVANI”, una nuova opportunità per il nostro paese, che si pone l’obiettivo di valorizzare ciò che già abbiamo: tradizioni, territorio, storia, cultura ed espressioni artistiche, nell’ottica e alla portata delle nuove generazioni.

In data 06/11/2017 dopo alcuni incontri consultivi, si è deciso di costituire il comitato spontaneo denominato “San Nicandro GIOVANI”, per fini migliorativi della vita sociale in ambito giovanile.

Il comitato nasce con il seguente intento: quello di creare nel nostro ambito territoriale, un collettivo capace di ridare vita sociale al substrato giovanile, carente, da qualche anno a questa parte, di qualsiasi iniziativa culturale/sociale a loro indirizzata. Le finalità del comitato (no profit) sono quindi mirate ad un maggiore interesse per la creazione di eventi giovanili.

Il comitato è formato dai giovani, per i giovani.

Siamo disponibili e speriamo, inoltre, che si unisca a noi chiunque voglia collaborare e farne parte per un maggior confronto, condivisione e scambio di idee o adesione al comitato stesso.

A questo scopo gli organizzatori si dichiarano intenzionati a promuovere ogni iniziativa utile e necessaria volta a tutelare il territorio, l'ambiente, ad organizzare campagne di sensibilizzazione dell'opinione pubblica e di tutti gli organi istituzionali che abbiano il potere di intervenire in maniera diretta od indiretta per garantire la buona riuscita degli scopi prefissati.

Ci auguriamo inoltre, di coordinare la nostra azione con quella di altri comitati e associazioni che a livello locale, Regionale e nazionale perseguono analoghe finalità.

Il comitato è “aperto” senza alcuna restrizione a chiunque ritenga di poter apportare qualcosa di utile per lo stesso.

Seguiranno a breve aggiornamenti in merito allo sviluppo di eventi a cui stiamo già lavorando e dei quali vi daremo aggiornamenti in maniera costante.

Con l’augurio che questo possa essere l’inizio di un qualcosa di importante per il futuro vi ringraziamo e vi lasciamo il link della pagina Facebook e indirizzo mail a cui potete rivolgere tutti i vostri dubbi, domande di qualsiasi genere:

Mail: sannicadrogiovani@gmail.it

Pagina Facebook:

https://www.facebook.com/San-Nicandro-Giovani-128228904476948/

 

I componenti del comitato : Nicola Di Leo, Lugi Peluso, Adriano Giagnorio, Tommaso Rispoli, Michele Grifa, Antonio Bramante, Nicola Petronio.

(P.s. Per totale trasparenza in allegato trovate l’atto costitutivo del comitato.)

Allegati
Menu