L'Asp Zaccagnino eroga buoni mensa per minori

La domanda di partecipazione dovrà pervenire entro il 6 settembre

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa a firma della ASP Zaccagnino

L’ASP Dr. Vincenzo Zaccagnino, come ormai consolidato negli anni, tra gli altri interventi programmati con il piano assistenziale 2023, ha disposto la compartecipazione per la fruizione del servizio mensa scolastica, gestita dal Comune di San Nicandro G.co, in favore di minori appartenenti a famiglie in condizioni di fragilità economica residenti nella Città di San Nicandro Garganico, anche per il nuovo anno scolastico 2023/2024.

 La domanda di partecipazione, sottoscritta ed accompagnata dalla fotocopia di un documento di identità e dalla necessaria documentazione, dovrà pervenire non oltre le ore 12:00 del giorno 06 (sei) settembre 2023.

Le domande vanno consegnate, a partire da venerdì 04 (quattro) agosto 2023:

  1. presso la sede dell’ASP, dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00,
  2. mediante invio Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo: aspvincenzozaccagnino@legalmail.it 
  3. tramite il servizio postale al seguente indirizzo: Azienda Pubblica di Servizi alla persona dr. Vincenzo Zaccagnino – località San Nazario – 71015 San Nicandro Garganico  - in tal caso farà comunque fede la data di ricezione effettiva e non quella del timbro postale di spedizione, anche in considerazione del breve lasso di  tempo che intercorre dalla data di scadenza del bando e l’effettivo inizio del servizio mensa previsto per l’11 settembre p.v.

 

      Data la valenza delle finalità dell’iniziativa, volta, da una parte, a dare un sostegno diretto ai minori - studenti della Città di San Nicandro Garganico, dall’altra, rispettare l’impegno statutario dettato dalle tavole del nostro Fondatore, rivolto soprattutto ai minori in stato di bisogno della città di  San Nicandro Garganico ed andare incontro alle difficoltà economiche che stanno attraversando tante nostre famiglie.

Questa misura di sostegno economica è rivolta a 125 minori e consentirà loro di vivere pienamente il tempo della scuola e un momento di socializzazione primaria quale è la mensa scolastica.

Per questi motivi si chiede di voler diffondere la conoscenza del bando, ai fini della più ampia partecipazione.

Dalla sede legale,

 

                                                           La Presidente

                                                     avv. Patrizia C. Lusi

                                                 

San Nicandro Garganico, Agosto 2023

Menu