Traffico limitato per la Maratona del Parco Nazionale del Gargano

Domenica dalle 7 alle 15 sospensione temporanea del traffico veicolare e pedonale

Si svolgerà domenica 27 ottobre la prima "Maratona del Parco Nazionale del Gargano". A tutela della circolazione pedonale e veicolare in occasione della gara podistica sono state adottate delle misure di limitazione del traffico cittadino.

Dalle ore 7,00 alle ore 15,00 del giorno 27 ottobre , nelle strade della competizione, è vietata la sosta con rimozione forzata dei veicoli su ambo i lati delle seguenti strade interne all’abitato di San Nicandro Garganico: Piazza 4 Novembre, Viale Papa Giovanni XXIII, Via Adriatico, Via Matteotti, Via Rovelli, Via del Gargano, Via Baracche, Via Roma, Via Giannone, Corso Umberto I e Corso Garibaldi.

Dalle ore 9,00 alle ore 15,00, nelle strade dalla competizione su citata ci sarà la sospensione temporanea del traffico veicolare e pedonale, limitatamente al passaggio dei concorrenti di detta gara podistica. Nei momenti in cui il transito degli atleti lo consenta, gli organi di Polizia Stradale potranno autorizzare l’attraversamento dalle strade laterali al percorso di gara a veicoli e pedoni.

Allegati
Menu