A Vico il docufilm su Padre Pio

In onda su History Channel e Focus

I “Segnati da Dio” segnano anche Vico del Gargano. La cittadina pugliese, infatti, è stata scelta dal regista per la realizzazione dell’ultimo episodio di questa coinvolgente e originale docu-fiction. 

Luca Trovellesi Cesana è conosciuto per aver realizzato le uniche produzioni italiane in onda su Discovery Channel (in Italia, “Focus” canale 56), come “Il Vangelo Secondo Maria” e “Re Magi: La Vera Storia”. Il Casting che la Sydonia Production ha programmato per sabato 11 Marzo, dalle ore 15:00 alle 20:00, si svolgerà nella sala consiliare del Comune di Vico del Gargano.

La città di Vico del Gargano con il suo affascinante territorio, ospiterà le riprese dell’episodio su Padre Pio, puntata che conclude la serie dopo aver raccontato vita e opere di Caterina EmmerickFrancesco d’AssisiGiuseppe da Copertino e Caterina da Siena. “Segnati da Dio” andrà in onda su canali internazionali come “History Channel” Latino America e, per l’appunto, in Italia “Focus” canale 56. 


Le riprese avranno luogo dal 17 al 22 marzo. Il Casting è rivolto a coloro compresi fra gli 8 e i 65 anni. I requisiti richiesti sono: carnagione di tipologia mediterranea e mediorientale; uomini con barba e capelli possibilmente lunghi/e corti; donne con capelli naturali e dall’aspetto sobrio (no trucco).

Essendo una produzione low-budget, e non un lungometraggio cinematografico, non è previsto un compenso. La partecipazione al progetto permetterà, però, la possibilità di vivere un’esperienza unica e affascinante, adatta anche a chi non ha mai avuto esperienza nel campo (non sono previste scene dialogate), garantendo una visibilità nazionale e internazionale.

fonte: www.immediato.net

Menu